Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Vacanze


Marocco, tra fascino e storia


Perché non programmare ora un meraviglioso viaggio? Per agosto o addirittura per maggio, quando le temperature sono più miti. E con Alpitour e Amica card il risparmio è assicurato!



marocco Aprile, mese ideale per pensare alle vacanze estive oppure addirittura per organizzare una pausa- relax al volo. Perché sì, diciamocelo: nella maggior parte delle località di mare è meglio andare ora piuttosto che a luglio e agosto. Solo per citare una meta: il Marocco, ad esempio.


Pensate ai tramonti rosa, ai vivaci e variopinti suq di una città come Marrakech. Per la piazza Jema`a El-Fnaa, per esempio, si può essere passati cento, mille volte ma ogni volta che si attraversa si trova qualcosa di diverso, nuovo, unico. Dove altro può capitare di imbattersi in un cavadenti o in un cantastorie, in maghi o incantatori di serpenti? E intanto si viene travolti dall`odore di cibo (spezie, soprattutto), di candele, di animali…E poi rumori che stordiscono: chiacchiere, urla, percussioni, strumenti a fiato. Una città unica e imperdibile che spesso diventa anche sinonimo di lusso e benessere.


Pensate ai riad, le abitazioni locali, sistemati e adibiti a comode oltreché affascinanti alloggi. Con patii interni e spesso, addirittura, piscine coperte che si sdivelano tra volte arabeggianti e mosaici in puro stile marocchino. Un sogno? E perché non trasformarlo in realtà?


Pensando a una proposta Alpitour (Clicca qui per visualizzare il catalogo), per esempio, ricordatevi che con Amica Card potrete usufruire di ottimi sconti (anche cumulabili con le offerte da catalogo e la promozione GoGoDays) che, come al solito, possono aiutarvi a realizzare questa fantasia. Per esempio all`affascinante Riad De Charme la tariffa base (che comprende volo di andata e ritorno + 7 notti di pernottamento e colazione) è di 750 euro per il periodo dal 1 maggio al 24 e di 830 per quello dal 3 agosto al 16 agosto. Quindi se foste in due a partire ad agosto paghereste 1660 euro, con lo sconto Amica card 1494.


Vi segnaliamo, poi, il Riad Opale con una piscina interna veramente meravigliosa. Il costo a persona (sempre come tariffa base, da catalogo) è di 950 euro nel periodo di maggio dal 1 al 24, è di 915 euro in agosto.


Mentre al Jet Eldo Palmeraie (nel sobborgo che più unisce lusso e relax di Marrakech) , per una pensione completa per sette notti e volo paghereste 1035 euro a testa come tariffa base e 1045 euro invece in agosto dal 3 al 15. Poniamo che siate una famiglia composta da quattro persone invece di pagare (in agosto, appunto) 4180 euro, con lo sconto Amica Card risparmiereste ben 418 euro!
Effettuate il login al sito per scoprire nella vetrina Alpitour World tutti i dettagli della convenzione Azienda Amica. Cosa aspettate ancora? Sfogliate i cataloghi con la vostra Amica card a portata di mano!



vacanze, risparmio, marocco marocco, marrakech
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli