Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Il sogno delle donne


Come dire addio alla cellulite


Pronte alla prova costume? Non troppo? Allora leggete i nostri consigli. Per trovare il migliore centro massaggi o di chirurgia estetica convenzionato con Amica Card



costume Arriva l`estate e subito si riaffaccia lo spettro della famigerata prova costume. Per milioni di donne il dubbio più ricorrente è: come farò a migliorare (se non proprio a eliminare) la cellulite?
I rimedi sono tantissimi, più o meno validi. Sicuramente l`attività fisica, la sana alimentazione e il bere tanta acqua sono alla base di qualsiasi strategia anticellulite.


Ma se vi sottoponete già a quattro incontri a settimana con il personal trainer, se mangiate solo foglie di sedano e tofu, se non andate mai in giro senza la vostra bottiglia d`acqua da 2 litri e mezzo e non vedete risultati…avrete anche voglia di provare nuovi sistemi.


Ecco due tra questi: i massaggi e la liposuzione. Il massaggio linfodrenante è uno dei più conosciuti e dei più efficaci. Il linfodrenaggio riattiva la circolazione linfatica, responsabile appunto dello smaltimento delle tossine dell`organismo. E poi, il massaggio linfodrenante manuale ha persino un effetto analgesico, cioè di attenuazione del dolore. Ecco alcuni centri estetici che vi offriranno trattamenti con un ottimo sconto riservato. Al centro Camelia Sinensis , a Campobasso, sconto del 25% per tutti i tesserati su tutti i tipi di massaggi (curativi, spasmolitici, antinfiammatori, analgesici, disintossicanti, troficostimolanti, rigenerativo-riparativi, immunostimolanti ed antifibrotici).
Sconto del 20% per i trattamenti naturali di riequilibrio energetico di Emilia Paredi , vicino a Bergamo. Sempre del 20% allo Studio Fisiomass , a La Spezia.



E poi c`è la chirurgia. Nei centri LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery, grazie alla convenzione Gold con Amica Card, potrete avere fino al 10 % di sconto (leggete qui i centri e le modalità riservate ai tesserati per usufruire dello sconto). Potrete ricorrere a trattamenti di liposuzione e liposuzione ad acqua (rimozione gentile, in maniera meno traumatica possibile, delle cellule adipose. Riduce il post operatorio della liposuzione anche a 2-3 giorni, quindi meno dolore e più comfort dall`intervento di chirurgia plastica).


Oppure potreste scegliere il coolsculpting, un`alternativa alla liposuzione, senza chirurgia. La tecnologia americana è certificata per una riduzione minima del 22% dei cuscinetti adiposi, in una sola seduta, senza anestesia e senza chirurgia. Il trattamento di coolsculpting o criolipolisi è indicato per cuscinetti adiposi su ventre, fianchi, glutei, maniglie dell`amore.

cellulite, prova costume, estate, massaggi drenanti, liposuzione, liposuzione ad acqua, coolsculpting campobasso, bergamio, la spezia
Condividi

Archivio Articoli