Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Bellezza


Il make up è servito


Primavera, tempo di cambiamenti. Anche e soprattutto per il look: labbra rosso fuoco e occhi scuri o rossetto albicocca? Scopri con noi le novità e poi entra in una profumeria del Circuito Azienda Amica



makeupprimavvera Ombretti e smalti pastello, terre calde e scintillanti, polveri dai riflessi metallizzati o blu come il mare: con la bella stagione alle porte, è tempo di rinnovare il make up.
Vediamo insieme le ispirazioni più forti che arrivano dalle passerelle primaverili e le novità che troverete in profumeria. Naturalmente scegliete di rivolgervi in una profumeria del Circuito Azienda Amica: per avere consigli e per assicurarvi il risparmio riservato solo a voi tesserati Amica Card!
La prima musa per i make up della primavera/estate 2012 è Sophia Loren. Questo almeno per Dolce e Gabbana che propongono ciglia xxl e un`attenzione particolare proprio agli occhi. Le labbra, invece, sono illuminate solo da bagliori chiari.


Gucci propone un trucco che si richiama all`Art Deco con un tocco punk. L`occhio è decisamente decorato da un contorno smoky molto forte, accentuato da sopraciglia che quasi scompaiono grazie al fondotinta. Lo sguardo è ribelle, quasi decadente ma molto chic.


La donna di Jean Paul Gaultier si ispira a un look da parigina anni 40 . Il pezzo forte del look? Le labbra, piene e brillanti grazie a un rossetto arancio come un frutto. Tutto il resto è solo un dettaglio, come la sottile linea di eyeliner, lo smoky oro-arancio e le ciglia finte sull`angolo esterno dell`occhio.


Anche Christian Dior ha in mente una personalità forte, molto sicura di sé e così le labbra sono rosso fuoco, gli occhi smoky grigio non troppo scuro, le sopracciglia folte e la pelle perfetta.


E ora che cosa vi resta da fare? Semplicemente andare in profumeria! Se abitate nella zona di Torre Annunziata, alla profumeria Valentina avrete lo sconto del 30%! Per chi abita a Roma, invece, sconto del 25% e grande assortimento di marche di alto livello alla Profumeria Imagine , mentre se siete al nord, ad esempio a Milano, anche alla profumeria Astesani in via Pola è assicurato per i tesserati uno sconto del 25%.

make up, bellezza, trucco, rossetti, ombretti Torre Annunziata, Roma, Milano
Condividi

Archivio Articoli