Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Viaggi


Da oggi Vola (quasi) Gratis...davvero!


Con il sito leader nel trovare i migliori voli economici e Amica Card, avrete uno speciale buono sconto : scoprite come!



volagratis_articolo Le vacanze estive sono lontane ma la voglia di partire è già altissima? Se i biglietti aerei vi sembrano più che mai proibitivi, da oggi cambierete idea: con Volagratis.it , tra i siti internet leader nel trovare i migliori voli (e vacanze) low cost, e con Amica Card partire diventa ancora più economico.


Per voi tesserati, infatti, è previsto uno sconto di 15 euro per l`acquisto di un volo di andata e ritorno. speciale sconto di 15 euro per l’acquisto di un volo di andata e ritorno su www.volagratis.it. Mettiamo che la scelta, per esempio, cada su Roma (da Milano) in un qualsiasi week end di aprile. Potete trovare dei voli a 50 euro a/r a persona ( o anche di meno…dipende sempre dalle date!), e quindi con lo sconto Amica card diventa davvero un ottimo affare!


A questo punto non vi rimane altro che organizzare il vostro viaggio! Potreste anche pensare di partire a fine maggio, per esempio, e andare nella splendida e sempre viva Barcellona. Quando i residenti non sono ancora partiti per le vacanze e i turisti non affollano eccessivamente le ramblas e i musei. Se partite sabato 26 e tornate martedì 29 potreste spendere solamente 40 euro e con un buono sconto di 15 euro il costo diventa veramente irrisorio!.


Oppure guardate le offerte per la Sardegna, per spezzare la routine con un bel week end primaverile a Cagliari e dintorni (le offerte partono da 22 euro per un volo di andata e ritorno!) o nella sezione dedicata appositamente alle offerte speciali di Volagratis.


Quindi, la scelta rimane soltanto a voi e poi con pochissimi click avrete il vostro risparmio!
Per ottenere lo sconto, vai alla pagina di registrazione, compila tutti i campi e inserisci il codice di registrazione pubblicato nella Vetrina Volagratis(ricorda di effettuare il LOGIN), riceverai via e-mail il codice sconto da inserire in fase di acquisto. Buon viaggio!

volare, biglietti andata e ritorno, week end, vacanze Milano, Roma, Barcellona, Sardegna
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli