Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Tendenze moda


Dalle passerelle...al vostro guardaroba!


Il momento è buono per iniziare a dare un`occhiata ai trend della primavera: colore (soprattutto giallo), denim e sempre tanti, tantissimi accessori femminili



Primavera A volte può bastare un po` di sole per far dimenticare l`inverno e illudere che la primavera si stia avvicinando. Certo è che le temperature rigide delle scorse settimane sembrano essere ormai un ricordo e quindi viene spontaneo pensare alla bella stagione e naturalmente ai trend che saranno di moda.


Innanzitutto una costante che emerge dalle passerelle è quella del colore. Il più acceso, il più sgargiante, il più eccentrico possibile. Più è forte e meglio è.
Un colore che sicuramente la farà da padrone è il giallo. Ma non quello acceso in questo caso e nemmeno quello tenue tipo canarino. Il giallo lime, perfetto per un look sobrio e fresco per i caldi pomeriggi estivi. E se si ama osare, di sera abbinatelo al nero o al prugna.


Altro must di stagione, già visto sulle passerelle di qualche tempo fa, è il denim. Il jeans ha da tempo sdoganato se stesso e, ben lontano dall`essere il capo da lavoro di due secoli fa, troneggia indisturbato nell`Olimpo della moda e non smette di fare tendenza.
Gli stilisti lo propongono anche per giacche dal taglio slim o per abiti dalla linea gilet. A volte lo stropicciano e lo sporcano con un effetto infangato oppure lo arricchiscono con inserti tono su tono e lo spalmano di una texture dorata, oppure lo dipingono con i fiori in versione romantica. Insomma l`importante è non dimenticarsi avere un po` di capi in denim nell`armadio oltre ai classici jeans!


Le fashioniste dall`animo iperfemminile possono tirare poi un sospiro di sollievo: la moda della prossima stagione, anche se sedotta dallo stile maschile e unisex, non mancherà di proporre abiti ingentiliti da piccoli dettagli preziosi o accessori glam da sfoggiare nelle occasioni speciali. Prepariamoci al ritorno dei sandali con tacchi fini e laccetti alla caviglia (punto da curare con massima attenzione!).


E voi dove potete rivolgervi per avere un outfit perfetto ma senza spendere patrimoni? In un negozio del Circuito Amica Card naturalmente! Perché rinunciare all`accessorio di moda se potete risparmiare?


Prendete per esempio l l`Outlet Bicocca che propone articoli di campionario dei migliori marchi (Armani Jeans, Bikkembergs, Pinko, Liu Jo, Daniele Alessandrini, Belstaff, Aspesi) con sconti dal 40% al 50%. A questo si aggiunge anche il 20% di sconto per la convenzione. Oppure a Roma Pinù e ..i suoi fili , negozio dove viene privilegiato il taglio sartoriale e i tessuti di ottima qualità. Mentre se siete a Trieste, non perdete il piccolo ma prezioso negozio Roberta , ideale per cercare l`accessorio che vi mancava! Ma date un`occhiata a tutti i nostri negozi di abbigliamento donna in tutta Italia, troverete sicuramente quello più vicino a voi o che vi piace di più.



abbigliamento donna, moda, tendenze, giallo, denim, accessori Milano, Roma, Trieste
Condividi

Archivio Articoli