Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Benessere


Terme e relax per uscire dal freddo


La neve ha sommerso l`Italia ma per lasciarci alle spalle il gelo facciamoci coccolare da chi lo sa fare bene



inverno-2012 Muscoli contratti e doloretti che ci fanno scoprire parti del corpo che ignoravamo di avere, questi i regali che il freddo intenso e l`esigenza di dover spalare la neve o di percorrere lunghi tratti a piedi nel freddo siberiano, ci hanno lasciato.
Ora però possiamo dimenticare tutti questi disagi e riconquistare un senso di benessere e di efficienza grazie all`aiuto della fitoterapia o dei massaggi che possiamo trovare in qualsiasi centro benessere. Naturalmente sarebbe ottimale potersi recare in un centro termale, perché le acque calde e ricche di minerali fatto di essere situate in montagna le rende particolarmente adatte a questo tipo di terapia antigelo.



Ma in qualsiasi regione viviamo, possiamo anche rivolgerci al più vicino centro benessere o farmacia che possa fornirci estratti di erbe e oli essenziali utili per fare bagno rigeneranti e massaggi che sciolgono la contrattura muscolare e tonificano il nostro corpo. Non c`è bisogno di spendere delle fortune per sentirsi completamente rinnovati, in forma, rilassati anche perché molti di questi centri sono inseriti nel nostro circuito e praticano sconti ai possessori di Amica Card, come il Centro Ashanti di Chieti che si occupa del benessere del corpo e dello spirito, o il Centro Fisioterapico Fisiolife Nature di Palmi , specializzato nel Metodo Bienfait, il Furter, il Mulligan Concept tra le altre terapie. Oppure potete rivolgervi agli istituti di bellezza Bellessere disseminati in tutta Italia e che praticano un ottimo sconto ai nostri tesserati



Ma basta andare sul nostro sito per scoprire quante opportunità avete a portata di mouse e trovare la farmacia o il centro benessere o una magnifica bottega L`Erbolario più vicina a casa vostra o al luogo di vacanza che avete scelto per il prossimo weekend e rimettervi in perfetta forma.



Nicoletta Arcari

benessere, montagna, terme, salute, mali di stagione bormio, lombardia, chieti, palmi
Condividi

Archivio Articoli