Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Per le future mamme


Baby shower, per una festa perfetta


Arriva dall`America e si sta diffondendo rapidamente anche da noi. Ecco i consigli per organizzare un party senza errori (e senza sprecare soldi!)



babyshower Arriva dall`America ed è un`usanza nata per festeggiare e coccolare la futura mamma. E` il babyshower party, la `doccia` di regali che le viene fatta da parte di amiche e colleghe. Anzi, mentre prima la partecipazione era praticamente solo femminile, oggi iniziano ad esserci anche diversi uomini che vi prendono parte e magari sono proprio parte attiva dell`organizzazione.


Il baby shower è sicuramente un momento importante per ritrovarsi con i propri cari prima di venire letteralmente investiti dal `ciclone`, ossia il proprio piccolo. Per gustarsi con calma il momento del ricevere i regali (e avere così anche il tempo per poterli cambiare nel caso non andassero bene). E per chiacchierare con calma mentre si addenta qualche delizioso dolcetto.


Molto importante è organizzare tutto per il meglio. Se non avete voglia di passare ore e ore a cucinare biscotti potreste rivolgervi a una pasticceria, almeno per una bella torta decorata per tutti oppure per una serie di deliziose e graziose cupcakes, le mini-tortine americane di gran moda. Naturalmente, cercate la pasticceria del Circuito Amica Card più vicina e comoda per voi.


Invece, per chi viene invitato o organizza la festa per la neomamma l`ansia è sempre quella di riuscire a scegliere il regalo migliore. Giocattolo o abbigliamento? E se il vestito non andasse bene? Chiaramente se scegliete qualche taglia in più in linea con la stagione e magari una tutina senza i piedini, il rischio dovrebbe ridursi notevolmente. Immancabile, tra i regali, di solito è anche la torta di pannolini che oltre ad essere molto carina è decisamente molto utile per il primo periodo di vita del piccolo.
Date un`occhiata ai negozi di giocattoli e abbigliamento per bambini partner di Amica Card, cercate qualità e convenienza: sempre!


E così, con qualche palloncino colorato in più, tutto è pronto per il baby shower perfetto!

baby shower, regali mamme,
Condividi

Archivio Articoli