Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Sport invernali


Husky: ora portaci tu!


Lo sleddog, le escursioni su slitte trainate dai cani, si sta diffondendo sempre di più da noi. Guardate la speciale convenzione tra il centro di Arnoga e Amica Card!



husky Slitte trainate da Husky con gli occhi ghiaccio o bicolori su paesaggi innevati. No, non siamo nella lontana Alaska o dentro a una pagina di `Il richiamo della foresta` di Jack London. Siamo ad Arnoga, in Alta Valtellina, a metà strada tra Bormio e Livigno. Per la precisione al Centro Italiano Sleddog Husky Village dove potrete vivere da protagonisti un`indimenticabile avventura alla guida di una slitta trainata da una muta di cani, accompagnati da un esperto istruttore. Guardate la speciale convenzione con Amica card che vi permetterà di risparmiare ben il 20% sulle tariffe!



Potrete anche portare i vostri piccoli che verranno posizionati nella sacca della slitta dell`istruttore (vale anche per le persone disabili o gli anziani), mentre chi partecipa può guidare una squadra di cani husky addestrati (da 2 ai 4) seguendo le istruzioni che verranno date prima e durante la gita (l`età minima richiesta è di 13 anni). Si possono fare anche escursioni di gruppo (con un massimo di 8 partecipanti)..



Esistono gite base da 4/5 chilometri (che durano in media un`oretta) e altre della durata di un paio d`ore. Poi esistono le gare di abilità a squadre per le aziende, per creare il cosiddetto team building. Non solo d`inverno poi, anche in estate si possono effettuare meravigliose gite. E a sorpresa un dato: sono soprattutto le donne a prendere lezioni di sleddog..



sleddog, gite, montagna, sport, inverno, arnoga, valtellina, bormio, livigno
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli