Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Fashion victim


Quale look in vetta?


Con gli scarponi, gli sci e la tuta siete a posto. Ma per la sera? Niente paura cercate i migliori accessori nei negozi Amica Card: qui i saldi sono già iniziati!



coolinmontagna Pronti per le feste? Per abbandonare la città e dirigervi verso la montagna è tutto pronto tranne che dovete dare un`ultima sistematina al look. Non pensate che debba essere solo comodo, poi. Si può essere perfettamente cool anche con i capi più pesanti.
Se sul fronte tecnico (tute da sci, scarponi e altro) avete già tutto, ecco alcune dritte per non sfigurare durante una cena in chalet o una passeggiata in una cittadina chic.


Naturalmente potrete recarvi in un negozio di abbigliamento del circuito Amica Card, per usufruire degli sconti come se si fosse già in periodo di saldi! Scegliete quello più vicino a voi.


Come prima cosa procuratevi un parka, capo must have di stagione. Bello imbottito e foderato per la stagione dalle rigide temperature. Poi pensate ai maglioni e ai vestitini in lana con motivi nordici a contrasto che fanno subito montagna.


Per i maglioni guardate alla qualità di uno in cachemire naturalmente, ma non solo. Perché anche quelli per esempio in lana bordati in eco-pelliccia sono divertenti e molto fashion per questa stagione.


E poi come sempre non dimenticate gli accessori che sono i veri protagonisti del look di ogni donna. Quindi prestate particolare attenzione ai guanti, magari belli morbidi, in lana bouclè e con fibbia di pelle. Alla sciarpe e o addirittura ai gilet-sciarpa. Alle borse, deliziose quelle in lana lavorata perfette per le vette. Infine alle scarpe, naturalmente che devono essere comode e resistenti, stile trekking boots, ma meglio se con un minimo di tacco (è possibile).
Buoni acquisti a tutti con i saldi di Amica card che arrivano prima di quelli ufficiali!

abbigliamento, montagna, saldi, risparmio, must have, trendy
Condividi

Archivio Articoli