Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Se in vacanza desideri il massimo della libertà scegli di alloggiare in un Residence



Ferie in residence, il relax di una vacanza e la comodità di sentirsi a casa


I Residence sono in grado di unire l’indipendenza tipica delle abitazioni e i comfort assicurati dalle strutture alberghiere.
Più di 40 residence nelle più belle località Italiane sono pronti ad accoglierti offrendo sconti sulla tua permanenza fino al 30%.
Sei tu a decidere la formula di soggiorno che più si adatta alle tue esigenze, basta semplicemente contattare i residence direttamente dalla piattaforma con un click senza impegno.





La maggior parte delle persone in cerca di alloggi per la vacanze valuta come prima opzione un albergo senza considerare l'ipotesi di sostare in un residence, scelta più vantaggiosa non solo dal lato economico, ma anche dal punto di vista dei servizi di cui si può usufruire.
Fondamentalmente un residence è un complesso ricettivo strutturato in appartamenti completamente arredati che offre la privacy e la comodità di casa, il plus è che viene gestito come un hotel, con personale addetto ai servizi offerti. In pratica sono case di villeggiatura ammobiliate, dove ognuno organizza il proprio tempo nella totale indipendenza, come andare in vacanza senza rinunciare alle comodità di casa.
Clicca qui per visionare gli oltre 35 residence che applicando sconti fino al 30% ti faranno sentire a casa tua.
La formula residence piace molto alle coppie giovani, chi vuole conoscere una località, o goderne le bellezze, senza spendere troppo. Chi ha soggiornato in un residence commenta che i servizi più apprezzati sono l'eventuale accesso privato alla spiaggia e la cucina indicata soprattutto per chi ha bimbi piccoli o particolari intolleranze.

Cliccando qui e in pochi passaggi potrai inviare senza impegno richieste di contatto ai residence che ti suggestionano di più e, in poco tempo, ottenere risposte precise e valutare dove risparmiare di più.
Scegliendo per le tue vacanze un residence avrai più tempo da dedicare a te stesso e al benessere del corpo e della mente. Per farti un opinione sulle strutture presenti sul sito AmicaCard.it ti segnaliamo, da nord a sud, tre luoghi incantevoli in cui soggiornare.

Nel cuore del parco regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, nei pressi di Montevecchia (LC), è stato ristrutturato da poco il residence Corte del Passone. Incastonato in un'elegante corte dall'aspetto medioevale la struttura si presenta accogliente e le stanze sono arredate con un gusto particolarmente sofisticato con arredi che incontrano la tradizione e la modernità. Se il vostro ideale di vacanza è rilassarsi e la totale immersione nella natura il residence Corte del Passanone fa per voi, dotato di ogni comfort, offre tanti servizi per passare una vacanza abbandonati nel benessere. Clicca qui per lasciarti incantare dalle deliziose proposte d'alloggio scontate del 10%.

Il residence Il Giardino è ubicato nell'area verde del paese di Montecreto, al centro del Parco dei Castagni, a 200 metri dalla seggiovia dello Stellaro, principale punto di partenza per raggiungere il comprensorio invernale del Cimone e iniziare lunghe passeggiate. Per gli amanti della natura, la posizione centrale del residence favorisce le escursioni nel Parco del Frignano. Ideale per gli amanti dell'aria aperta o famiglie con bimbi da far divertire in mezzo alla natura con spensieratezza. Cliccando qui potrai visionare le stanze moderne e dal gusto essenziale e lasciarti convincere dallo sconto del 20% sul tuo prossimo soggiorno.

Il tuo desiderio è staccare completamente la spina e approdare in un paradiso terrestre concedendoti solo benessere e relax? Magari alloggiando in una struttura tipica del posto dove poter degustare pietanze tradizionali? La risposta è il residence La casa dei fiori a Pantelleria (TP). Gli alloggi presentati sono i tipici `dammusi`, caratteristiche costruzioni dell'isola di Pantelleria, costruite a secco con le pietre laviche per formare spesse mura che permettono di ripararsi dal caldo africano grazie alla cupola che raccoglie tutto il caldo che risale verso l'alto lasciando l'ambiente in basso al fresco.
Il Residence La casa dei fiori dispone di 4 dammusi completamente ristrutturati nel rispetto della tradizione, tutti arredati con mobili etnici, nella loro semplicità, eleganti e di buon gusto e contribuiscono a farti sentire a casa anche quando ti stai godendo la vacanza. Clicca qui per lasciarti incantare dalla location esclusiva del residence La casa dei fiori e richiedi subito informazioni per richiedere lo sconto del 20% sulla tua vacanza da sogno a Pantelleria.

Vieni a scoprire la comodità di un soggiorno in residence e approfitta degli sconti imperdibili per trascorrere una vacanza a un prezzo supervantaggioso.

Vacanze2017, Residence, Vacanza, Week end, Amica Card, risparmio, sconti
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli