Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Una vacanza a contatto con la natura per tutte le età



Campeggi, in giro per l’Italia con gli sconti Amica Card


Scegli di trascorrere la vacanza in tenda, in bungalow o camper e affronterai spese minori rispetto all'alloggio in una stanza d’albergo. Con Amica Card puoi scoprire il profumo della natura alloggiando in oltre 40 strutture convenzionate e approfittando di sconti dal 5% al 20%.



CAMPEGGI.png

Per chi vive in città sommerso da caos e stress passare qualche giorno all'aria aperta rappresenta davvero un bel cambio di prospettiva.
Di sicuro il campeggio è un'alternativa divertente e avventurosa, adatta a chi vuole immergersi in riconciliazione con la natura e a chi sogna di dormire sotto le stelle. Fino a qualche tempo fa andare in vacanza in campeggio rappresentava una tradizione per molte famiglie italiane; oggi si preferiscono le comodità di strutture alberghiere senza considerare che anche i camping offrono servizi all'avanguardia e soprattutto paesaggi mozzafiato.
Chi sceglie di trascorrere la vacanza in tenda, in bungalow o camper affronterà spese minori rispetto all'alloggio in una stanza d’albergo. Con Amica Card puoi scoprire il profumo della natura alloggiando in oltre 40 strutture convenzionate e approfittando di sconti dal 5% al 20%.
La vita da campeggio è adatta a tutti: dai single alle famiglie con bambini, ai più e ai meno giovani, tutto dipende dal trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.
Clicca qui e cerca tra i 40 presenti sul sito AmicaCard.it, il camping nella località di tua preferenza, contatta la struttura direttamente dal sito per chiedere disponibilità e preventivi per usufruire di sconti dal 5% al 20%.

Amica Card ti vuole ispirare con queste tre mete, perchè da nord a sud Italia i paesaggi meritano di essere vissuti tutti e le strutture dove poter risparmiare rilassandosi non mancano.
Lasciati incantare dalla serenità che regna nel camping `La Quercia` a Castelletto Sopra Ticino (NO) dove ampie aree verdi e il lago balneabile, con accesso diretto ad una spiaggia spaziosa ed attrezzata, offrono il soggiorno ideale per chi cerca una vacanza serena.
Per chi preferisce immergersi nella natura e nelle trasparenti acque toscane Amica Card suggerisce l' `Elbadoc camping village`, il campeggio-villaggio dell'Isola d'Elba più vicino alla terraferma e raggiungibile con traghetti rapidi ed economici.
È opinione comune pensare che la vacanza in campeggio voglia dire solo tenda e camper ma in Puglia al `Camping riviera village` si possono prenotare pratici bungalow immersi nella natura per vivere con tutte le comodità il camping.

Tenda, sacco a pelo e Amica Card in tasca, una cosa è certa, i bambini impazziranno di felicità e sarà lo stesso per chi è abituato a vivere in città che per una volta potrà addormentarsi sotto il cielo stellato, davanti al mare o in un prato di montagna.

Campeggio, Camping, Villaggio, Vacanza, Week end, Amica Card, risparmio, sconti
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli