Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Con Amica Card è più semplice il cambio gomme!



Il prezzo del cambio gomme ti spaventa? Risparmia con i gommisti Amica Card


Ogni anno chi possiede e usa un automobile sa che deve ricordarsi di scadenze e obblighi per poter circolare in totale sicurezza, tra bollo, assicurazione e revisione è facile dimenticarsi di effettuare il cambio gomme.
Amica Card ti aiuta a ricordare quest'appuntamento offrendoti il massimo della professionalità dei nostri gommisti e prezzi scontati fino al 40%.



GOMMISTI.png

L’obbligo di montare gomme estive scatterà il 15 aprile 2017, con un periodo di tolleranza di un mese; si potrà quindi circolare con i pneumatici invernali fino al 15 maggio senza incorrere in sanzioni.

È molto rischioso guidare l’auto con gomme non idonee durante l’estate, una pericolosità che costa cara perché punita con una sanzione salata e possibile fermo del mezzo.
Cambiare i pneumatici non è un'opinione ma una certezza!
L'unica eccezione, in questo caso, sono le gomme 4 stagioni, idonee a circolare tutto l’anno senza rischi per la sicurezza e senza andare contro il codice stradale. Cerca nella tua zona il gommista più vicino a te e inizia a risparmiare non solo sul cambio ruote ma anche sull'acquisto di un nuovo treno di pneumatici 4 stagioni!
Clicca qui e inizia a risparmiare!
Purtroppo da controlli stradali effettuati l'anno scorso è emersa la tendenza a non effettuare il cambio gomme o provvedere da soli a quest'intervento per evitare “code” dal gommista nei periodi di punta per queste operazioni.
Con Amica Card le tempistiche si accorciano, in pochi click trovi il gommista della tua zona e richiedi un preventivo senza impegno!
Il fai da te è sconsigliato e sta diventando impossibile praticarlo perché le vetture nuove sono dotate obbligatoriamente di Tpms (sistemi di controllo della pressione delle gomme), che verrebbe danneggiato se maneggiato in maniera non idonea. Basta una piccola ricerca online per capire da numerosi commenti che il cambio gomme non è un'operazione semplice da eseguire da soli.
Cerca tra oltre 100 gommisti convenzionati Amica Card, il più vicino a te a cui richiedere un preventivo in pochi click così da accorciare le tempistiche.
I gommisti convenzionati offrono sconti dal 10% fino al 30% su prestazioni stagionali come il cambio gomme non solo per far risparmiare centinaia di famiglie ma anche per sensibilizzare sul tema della sicurezza stradale, che passa anche dalle gomme.

Risparmia sul tuo cambio gomme senza rinunciare alla qualità!

Gomme, cambio gomme, gommisti, sconto, sicurezza stradale, risparmio, Amica Card
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli