Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Amica Card aiuta il pianeta e ti aiuta a risparmiare!



Giornata Nazionale per il Risparmio Energetico


In un'epoca dove il consumo delle risorse è estremamente elevato, è importante riflettere su cosa ognuno di noi puo' fare per dare il proprio contributo al pianeta. E se questo può essere d'aiuto anche per le nostre tasche... ben venga!



CERTIFICAZIONE ENERGETICA

Come ben sappiamo, i nostri comportamenti quotidiani fanno la loro parte nel consumo energetico e nell'inquinamento ambientale, perchè uno dopo l'altro, tutti insieme, facciamo la differenza.
`M'illumino di meno` è l'iniziativa nazionale che giunge alla sua tredicesima edizione con lo scopo di sensibilizzare sulle tematiche ambientali e di risparmio energetico. Per i più `social` quest'anno sono stati lanciati anche due hashtag per far circolare il pensiero: #condiVivo e #MilluminoDiMeno.

Amica Card, oltre ad essere amica dei consumatori, è amica del pianeta e lo fa in un modo molto semplice e utile a tutti: attivando convenzioni in tema di certificazioni energetiche, energie alternative, impianti fotovoltaici, ecc...
Sul sito Amica Card è possibile, infatti, trovare tutti i partner convenzionati presso i quali potrai rivolgerti per consulenza, progettazione, realizzazione, collaudo e manutenzione del tuo impianto (con ottimi sconti che possono arrivare fino al 30%) e quindi ottenere un notevole risparmio, sia a breve che a lungo termine. I costi in bolletta inizieranno ad abbassarsi sin da subito ed in più avrai il merito di aiutare il tuo pianeta.
Approfitta quindi della Giornata Nazionale per il Risparmio Energetico per proporre una riflessione in famiglia, tra gli amici, sul lavoro: sarai il primo a giovare dei benefici con Amica Card al tuo fianco.



Energia, risparmio, risparmio energetico, Amica Card, energie alternative, energie rinnovabili, come risparmiare sulla bolletta, m'illumino di meno,
Condividi

Archivio Articoli