Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

La prevenzione in primo piano il prossimo 4 febbraio



In occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro, Amica Card ci tiene a rivolgere una riflessione all'importanza della prevenzione nell'ambito della salute e del benessere del nostro corpo.

Laddove la tutela della salute ha un suo costo, Amica Card è al tuo fianco





POLIAMBULATORI

Il 4 febbraio sarà la Giornata Mondiale contro il Cancro. Una recente ricerca pubblicata da JAMA Oncology ha evidenziato come i casi di tumore siano andati aumentando nel corso degli ultimi 10 anni del 33%: un'impennata che fa paura e che deve spingere tutti a riflettere sull'importanza della prevenzione e sulla tutela della salute, cercando di mantenere il più possibile uno stile di vita sano e di effettuare controlli costanti.
Amica Card, per aiutare le famiglie nella tutela della salute e del benessere, ha fatto delle convenzioni mediche uno dei suoi punti di forza; come strettamente operanti nel settore dell'oncologia, infatti, nell'elenco partner Amica Card, troviamo due nomi di spicco: l'Istituto Clinico Quarenghi di San Pellegrino Terme e lo Studio Medico Milani Dr. Angelo di Milano dove la professionalità si coniuga perfettamente con lo sconti per i tesserati Amica Card.
Non dimentichiamo inoltre che il Cancer Research UK ha più volte portato alla luce lo stretto legame esiste tra obesità e cancro: per essere seguiti al meglio in un percorso alimentare sano i nostri tesserati possono contare su Biologi Nutrizionisti e Medici Dietisti che sapranno sviluppare il piano dietetico più indicato per la prevenzione dell'obesità e delle sue conseguenze.
Infine, per chi necessita di un supporto psicologicoin un momento che può quindi essere particolarmente difficile, vi ricordiamo che grazie ad Amica Card è possibile ricevere l'aiuto richiesto scegliendo tra gli oltre 200 studi di Psicologia del circuito riuscendo a risparmiare su sedute, terapie ecc.

Amica Card si impegna ogni giorno per poter stringere sempre nuove convenzioni a tema salute ed aiutare così le famiglie concretamente sotto uno degli aspetti più importanti della quotidianità.



sconto, salute, risparmio, medico, dottore, Amica Card, prevenzione, ricerca, benessere
Condividi

Archivio Articoli