Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Un evento imperdibile per grandi e piccini


Partecipa al Carnevale Storico di Doues e affidati ad Amica Card per il soggiorno


La Valle d'Aosta è uno dei gioielli d'Italia: la regione più piccola dello stivale conta una superficie di 3263 km quadrati ed un territorio immerso nei monti alpini. Amica Card può fare affidamento su oltre 80 partner per rispondere a qualsiasi esigenza di prodotto o servizio... perché non approfittarne in occasione del Carnevale Storico di Doues del prossimo 23 gennaio?



valledaosta Il Carnevale Storico di Doues è un evento imperdibile strettamente legato alle tradizioni e alla cultura della Valle d'Aosta: colori e vivacità della festa delle maschere per eccellenza si fondono in armonia con il bianco dell'inverno e la sua magia.
Amica Card è estremamente attenta a promuovere quegli eventi tradizionali che rendono unico e ricercato il nostro paese: per questo motivo abbiamo deciso di proporre alcune soluzioni di soggiorno per permettervi di non perdere questa festa che piacerà a tutti.

In Valle D'Aosta Amica Card ha all'attivo convenzioni in diverse tipologie di strutture turistiche: agriturismi, alberghi, camping/villaggi, residence. L'elenco completo è disponibile cliccando qui e il risparmio arriva fino al 20%. La vostra scelta può cadere su diverse località a seconda delle esigenze: sicuramente il Carnevale è un ottimo pretesto ed evento da non perdere ma approfittatene per trattenervi tra i monti e visitate i deliziosi paesini, le piste da sci, i percorsi guidati.
Per deliziare le vostre papille gustative, inoltre, scegliete una delle soluzioni Amica Card per la pausa pranzo, per la cena o per il semplice spuntino: pizza? pesce? stuzzichini di rosticceria? Il buono è servito, clicca qui !



Turismo, albergo, vacanza, risparmio, sconto, amica card, neve, carnevale, tradizioni, settimana bianca, sciare, snowboard, terme, relax, Valle D'Aosta, Aosta, Doues
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli