Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Post vacanze e buoni propositi: per la dieta dimagrante affidati al nutrizionista



Gennaio è il primo mese dell'anno, abbiamo appena superato il periodo delle `grandi abbuffate` delle festività e tutti noi avvertiamo la necessità di depurarci e tornare a mangiare sano. Ma per destreggiarsi al meglio tra dieta mediterranea, dieta del gruppo sanguigno e tutte e altre, meglio rivolgersi ad un nutrizionista per raggiungere la desiderata pancia piatta!



Amica Card è la tua preziosa alleata per conquistare il tuo peso forma ideale




NUTRIZIONISTI

Il benessere della nostra mente inizia da quello del nostro corpo ed il primo step da compiere per rimettersi in sesto è sicuramente una buona alimentazione .
Amica Card, nella sua rete di partner, può fornirti un supporto reale e utile per risparmiare in questo senso, laddove le visite specialistiche risultano spese che possono pesare sul bilancio familiare.

I nutrizionisti convenzionati con Amica Card sono oltre 160 su tutto il territorio italiano (clicca qui per visualizzare l'elenco completo). Alcuni esempi? Il Dott. Marco Marchesani di Chieti propone visite in studio o a domicilio per valutazioni nutrizionali, diete personalizzate, rieducazione alimentare etc. ed applica uno sconto del 30% a tutti i tesserati Amica Card; A Genova la Dott.ssa Chiara Martini offre, oltre ai servizi di counseling nutrizionale, anche la valutazione della composizione corporea con bilancia impedenziometrica, capace di misurare grasso corporeo, grasso viscerale, massa magra, acqua corporea e per i tesserati prevede uno sconto del 20%; se invece abitate dalle parti di Messina potete affidarvi allo Studio Associato Piccolo Cambria che possiede una banca dati in continuo aggiornamento di 5000 alimenti e 10 000 ricette e che applica uno sconto Amica Card del 40%.
Chiaramente, come già detto, questi elencati sono solo alcuni degli Studi dove i nostri tesserati possono trovare sconto e qualità che Amica Card da sempre assicura, per tutti gli altri basta visitare il sito!

Con una valutazione professionale ed una dieta personalizzata, il raggiungimento dei risultati sarà veramente semplicissimo.
Tu mettici buona volontà e grinta, noi pensiamo a proporti un'offerta di qualità ed una carrellata di sconti a cui è impossibile dire no... la tua nuova vita ti aspetta!



PAROLE CHIAVE:

Dieta, in forma, linea, silhouette, dimagrire, dimagrimento, metodi, sconto, risparmio, amica card, nutrizionista, nutrizione, dieta mediterranea, dieta del gruppo sanguigno, nutrizionista, come dimagrire, detox, peso forma, perdere peso
Condividi

Archivio Articoli