Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Pernottamento, pranzi, cene, shopping: tutto il supporto di Amica Card per il tuo viaggio nel capoluogo fiorentino

Per il tuo soggiorno a Firenze, in occasione del Pitti Uomo, affidati ad Amica Card.

Amica Card ti accompagna al Pitti Uomo 2017. Come? Con le migliori convenzioni per strutture di pernottamento, ristoranti, agriturismi, shopping.
Tu partecipa all'evento moda più importante del mese di gennaio, al resto pensiamo noi.




FIRENZE
Il prossimo 10 gennaio partiranno tre giorni di puro stile con Pitti Uomo 2017, l'esclusiva exhibition di spessore internazionale dedicata alle collezioni vestiario e abbigliamento maschile.
Durante la manifestazone Firenze diventa teatro di mostre, eventi, vernissage ecc. e meta privilegiata per gli amanti della moda e della movida più scintillante.

Trovare una struttura dove poter soggiornare senza rinunciare a comfort e qualità potrebbe essere difficile se non ci fosse Amica Card. La tua tessera convenzioni infatti ti offre un ventaglio di alberghi (con uno sconto fino al 40%), B&B (con uno sconto fino al 15%) e agriturismi (con uno sconto fino al 25%) tra cui scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Scegli tu se pernottare in città o nell'immediato hinterland: abbiamo soluzioni per ogni tipo, per animi che vogliono lanciarsi nella city o che preferiscono un clima più quieto.

Per la pausa pranzo tra un evento ed un altro puoi spaziare: osterie, caffè, trattorie, piccoli ristoranti tipici per assaporare tutto il gusto della buona tradizione fiorentina risparmiando fino al 20%.

E se il tuo spirito fashion ti ha condotto fin qui sicuramente non potrai tralasciare le convenzioni attive per il tuo shopping (clicca qui) . Mai tornare a casa senza un souvenir per se stessi o per mamma/papà/sorella/fidanzato.

Infine, non dimenticare delle prestigiose Convenzioni Gold che Amica Card ha attivato con Noleggi Maggiore e ParkinGo!



Turismo, Pitti, moda, fashion, albergo, vacanza, moda uomo, risparmio, sconto, amica card, stile, tendenze, abbigliamento, eventi, movida Firenze, Toscana
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli