Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Con Amica Card fioccano gli sconti in montagna

E se la Befana arrivasse in snowboard?

I veri appassionati sanno quanto sia importante vivere la montagna a 360°.
Le vacanze sulla neve significano sci, snow, escursioni in posti che hanno davvero poco da invidiare al Paradiso, piccoli paesini ricchi di storia e di cultura, pranzi e cene in agriturismi e rifugi. Un clima magico che regala serenità e divertimento.



weekepifania
Una vacanza in montagna è un vero regalo, per grandi e piccini: pupazzi di neve, sciate, passeggiate nel bianco, gustosi menu tipici accompagnati dalla grande tradizione vinicola italiana. Il 2017 parte alla grande con l'Epifania che cade di venerdì e permette di concedersi un week end di tre giorni diverso dal solito.
Bisogna sicuramente partire con il giusto equipaggiamento e Amica Card si configura come una grande alleata per acquisti o noleggio relativi all'abbigliamento sportivo (clicca qui) o alle attrezzature (clicca qui) necessarie: tute imbottite, moon boot, giacche impermeabili ma anche tutto il necessario per le vie ferrate di arrampicata, sci, snowboard. Per quanto riguarda il pernottamento, le strutture convenzionate Amica Card ti permettono di scegliere la tua regione montuosa preferita: cerchi un rifugio in Trentino o in Veneto (clicca qui)? O magari preferisci un albergo in Val d'Aosta (clicca qui) ? Non c`è problema, abbiamo una risposta per tutto!
Amica Card è il circuito di convenzioni più grande d'Italia che ti permette di organizzare il tuo week end dell'Epifania risparmiando, senza dover rinunciare alla tua meta preferita o alla qualità dei servizi, grazie alla presenza capillare di partner sul territorio.



viaggi, vacanze, ferie, epifania, week end, risparmio, amica card, sconti, agriturismo, albergo
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli