Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Rinnovo Convenzione Giunti al Punto

Porta in vacanza i tuoi i libri preferiti, con Giunti e Amica Card Sconto del 15%

E' stata rinnovata fino al 31/05/2016 la speciale convenzione con tutte le Librerie GIUNTI al punto. Scarica il modulo dall'area riservata per usufruire sempre del 15% di sconto su tutti i libri


giunti


Con Amica Card e Giunti Card Club sei un cliente davvero speciale:


15% di sconto su tutti i libri (edizioni del Gruppo Giunti e di altri editori)

10% di sconto su altri prodotti* (matite, pennarelli, puzzle, magneti, ecc..ecc)

*Restano esclusi dallo sconto: smartbox, e-reader, elettronica varia; CD e DVD; giornali e riviste (edicola in genere), valori bollati, ricariche e schede telefoniche, tabacchi e merceologia affine, articoli generici.

NB: Se sei già in possesso della Giunti Card Club - Amica Card, la convenzione è automaticamente rinnovata fino al 31/05/2016.

Come ottenere lo sconto:


Scarica qui
il modulo di richiesta Giunti Card Club, compilalo e consegnalo alla cassa prima dell`emissione dello scontrino, usufruirai sin dal primo acquisto dello sconto a te riservato.

Successivamente riceverai a casa la tua Giunti Card Club personale che ti permetterà di continuare a usufruire degli sconti previsti dalla convenzione.

Importante: recati presso una delle librerie GIUNTI al Punto con il modulo già compilato.



libri, sconto, librerie giunti,
Condividi

Archivio Articoli