Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Cin Cin al 2014!

Ci siamo quasi. Avete già pensato a dove trascorrere l'ultimo dell'anno?

Accettate dei suggerimenti, vero?




Caponanno Se vi proponessimo, per il classico cenone, alcuni dei ristoranti nostri `amici`, che ne dite? Dategli un occhiata, sono davvero tantissimi, oltre 1.200, e vi assicuro, meritano un po' della vostra attenzione. Se invece preferite trascorrere la notte più magica dell'anno in una splendida residenza d'epoca , magari insieme ai vostri amici più cari, possiamo proporvene varie, alcune davvero incantevoli. Se siete fra coloro che, la notte di Capodanno, preferiscono passarla all'estero, sotto le luci della Tour Eiffel, o tra le magiche vie delle splendide capitali europee, non dovete fare altro che cercare fra le innumerevoli proposte delle agenzie di viaggi l'occasione che fa per voi. Ce ne sono di ghiotte… sempre che voi abbiate a portata di mano la tessera Amica Card; è solo grazie a lei che potrete spuntare sconti interessanti, tanto per i vostri viaggi, quanto per una fantastica cena a lume di candela con la vostra dolce metà. Se preferite la sobrietà di un localino, anche su quello possiamo esservi utili, cercate e troverete molti posticini deliziosi, in cui trascorrere in allegria la fine dell'anno.
Se siete degli appassionati di sci, la nostra card vi offre la possibilità di avere sconti anche sulle piste , ben il 25% e in località di grande pregio, come Folgaria. A Campo Felice, in Abruzzo, lo sconto è addirittura di 50 € . Dulcis in fundo, la cenetta al rifugio , davanti al camino, nella splendida cornice innevata, vi costerà ben poco, se userete Amica Card. Se invece siete fra coloro che amano passare la festa delle feste a teatro, sappiate che Amica Card vi offre la possibilità di acquistare biglietti con lo sconto del 20% in numerosi e prestigiosi teatri .
Come vedete, i suggerimenti sono vari, scegliete quello che fa per voi, l'importante è che lo facciate approfittando delle magnifiche offerte di Amica Card.

Luigina Dinnella

cenone, Capodanno, teatro Folgaria, Campo Felice,
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli