Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Per Natale regalati, innanzitutto, relax

Dopo tanto lavoro e stress, approfitta di qualche giorno di ferie per coccolarti

Fai un salto alle Terme, la tua mente ti ringrazierà. Se puoi, esagera, parti per una vacanza, con Amica Card conviene sempre.




TermeE se per Natale finalmente riusciste a regalarvi una splendida giornata alle Terme? Che ne dite dello sconto del 10% offerto dalle rinomate Terme di Montecatini ; Terme di Milano e Terme di Bormio? Ma troverete sconti anche maggiori in molti altri centri termali dal nord al sud dell'Italia: Terme Lucane (-30%), Terme di Cretone (-20%), Terme Vesuviane (-15), Terme di Salice (-15%). Non male vero! Quando fuori è freddo, e magari nevica, cosa c'è di più rilassante di un bel bagno caldo immersi in una vasca in cui lasciarsi coccolare? Poche altre cose credo.

Se le vostre finanze lo consentono, fossi in voi approfitterei dell'occasione magari per fare un bel viaggetto, magari proprio quello che rimandate da tempo, quello che il `tran tran` quotidiano del lavoro vi ha sempre impedito di fare. A Natale qualche giorno di vacanze ce l'abbiamo tutti, no, e quindi cosa aspettate? Consultate il sito Amica Card.it, e scoprirete quante offerte per mini crociere e viaggi hanno messo a disposizione le varie agenzie di viaggi , con sconti fino al 30%, a tutti i possessori di Amica Card. Una mini crociera a Barcellona, con il 10% di sconto proposta dalla Grimaldi Lines potrebbe essere il regalo giusto per voi. Se invece avete a disposizione solo un week end, ancora meglio, le offerte sono assai più ampie, ben 2000 sono le strutture turistiche convenzionate in cui poter soggiornare, risparmiando molti euro, grazie alla tessera Amica Card. Se volete davvero divertirvi, e preferite una vacanza animata, bene, sul sito troverete numerosi villaggi vacanza organizzati per offrirvi tutta la spensieratezza di cui avete bisogno. Oppure potete sempre affidarvi alla qualità e professionalità di Alpitour World , partner storico di Amica Card, recandovi in una qualsiasi agenzia di viaggi in Italia, semplicemente presentando la vostra card. Per voi sconti su tutti i cataloghi: Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo (-10%) e su Viaggidea e Karambola (-8%). Inoltre se siete amanti delle offerte last minute per voi Alpitour offre un sconto del 5% sulle offerte `last`.
Ce n`è per tutti i gusti, dovete solo preparare i vostri bagagli, al resto penseranno loro.

Luigina Dinnella

Terme, vacanze, crociere, viaggi, Bormio, Milano, Montecatini, Salice Terme, Rimini, Napoli, Potenza, Pavia
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli