Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

L`olfatto non conosce crisi

Profuma la tua vita

Nonostante la crisi economica aumenta la domanda di profumi, magari in confezioni mini da pochi ml, ma i più, non vi rinunciano.




ProfumoNegli ultimi sei anni si è registrato un incremento del 19% del fatturato per i profumi di alta qualità. È evidentemente che in questo periodo difficile i consumatori vogliono gratificarsi con un lusso `abbordabile`, che fra i 30 e i 50 ml, costa una cifra non da capogiro. L'attenzione per le fragranze di alta gamma supera anche quella delle creme per il corpo, delle creme antirughe e dei prodotti per capelli. Forse perché il profumo rappresenta un sogno. Quelle fragranze pregiate ci portano verso orizzonti inesplorati, viaggi immaginari in luoghi mai visti. Il potere del profumo da sempre affascina e strega i popoli. Nei secoli ha ricoperto ruoli che spaziano dal sacro al profano, fino a diventare uno vero strumento di seduzione, oltre che ornamento di bellezza. Visita il nostro sito e `tocca con naso` le incredibili offerte che Amica Card ti riserva, lasciati inebriare dai poteri, oltre che del profumo, sprigionati dei vantaggiosi sconti offerti dalle profumerie convenzionate. Concediti un regalo, lo meriti.

Luigina Dinnella

profumi, fragranze, seduzione, ornamento di bellezza
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli