Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Quanto costa il denaro?

Hai bisogno di un prestito? C'è chi ti dà una mano

In un paese in cui, il più delle volte, si prestano soldi solo a chi in realtà ne ha già, è quanto mai necessario rivolgersi a qualcuno, per carità estremamente fidato, che ci dia una mano quando serve davvero.




SOLDI Ottenere un prestito senza busta paga da una banca è impossibile, o quasi, a meno che tu abbia comunque delle forti garanzie sulla tua solvibilità. Oggi, visto il proliferare di contratti sempre più atipici, visto il crescente numero di lavoratori con contratti di collaborazione a tempo determinato, i prestiti ai privati, erogati con grande difficoltà dagli istituti bancari, hanno maggiore possibilità di esito positivo se ci si rivolge a società che si occupano di finanziamenti a breve e medio termine. Loro si fidano di te un po' più delle banche, ma la tua solvibilità deve essere comunque garantita. Da parte loro vi è una maggiore elasticità sulle garanzie, sopratutto quelle che riguardano la busta paga. Si sono dovuti adattare alla situazione attuale ed hanno creato dei veri e propri prodotti finanziari che soddisfano le esigenze di questa categoria di lavoratori nella ricerca di un piano di ammortamento e rata mensile personalizzata e dei nuovi requisiti per garantirsi la regolare restituzione del capitale erogato. Vi è la sola necessità di dimostrare un'entrata economica con la quale rimborsare il finanziamento ottenuto: un contratto di locazione su un immobile di proprietà o un accredito regolare sul proprio conto corrente che può essere dovuto da un lavoro anche part-time senza nessun contratto o certificato sono le garanzie richieste dalla maggior parte di queste società. Occhio però, c'è una tale quantità di mascalzoni in giro in questo settore che si rischia di peggiorare la propria situazione finanziaria. Amica Card ne ha selezionate per te molte, cerca fra le società finanziarie e scopri i vantaggi offerti; ci sono sconti del 20% sull'istruttoria della pratica, il tutto al fine di aiutare a rendere più leggero il costo dell'operazione.

Luigina Dinnella

prestito, prodotti finanziari, finanziamento
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli