Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Vino, nettare degli dei

Le Aziende vinicole sono il fiore all'occhiello dell'agricoltura italiana

Possiamo definire un buon pranzo tale se non lo accompagniamo con del buon vino? Direi di no. Sarebbe come mettere una scarpa da tennis sotto ad un abito elegante.




Botti di Vino In Italia siamo messi abbastanza bene, la grande tradizione vinicola del nostro Paese ci ha resi più edotti in materia. Le produzioni pullulano su tutto il territorio nazionale. Dai vini bianchi ai rossi, ai rosati. Ma per scegliere al meglio e soprattutto per avere il vino giusto per ogni occasione non indugiare, chiedi consigli a chi ne sa più di te, rivolgiti a chi per mestiere ha scelto di dedicarsi a quest'arte. Già, un'arte. Perché produrre vino non vuol dire produrre una bevanda qualsiasi. Significa avere cura di ogni dettaglio, perché basta un nulla a rovinare l'opera. Lasciati consigliare e sorprendere dagli esperti del settore, perché nella commercializzazione dei vini oggi le aziende sanno di dover tener conto delle esigenze dei propri clienti e soprattutto sanno di doverle accontentare affinché il cliente si fidelizzi. Naturalmente l'invito è a non esagerare, ma in quantità modiche, i benefici sono maggiori rispetto ai problemi che il vino apporta alla salute, sempre che si tratti di vino di buona qualità! Che il bere un buon bicchiere di vino sia un piacere, siamo tutti d'accordo. Per contro, pochi sanno che bere vino con moderazione non solo non fa male, ma addirittura allunga la vita e riduce il rischio di sviluppare varie malattie. Cosa aspetti? Vuoi davvero mettere in tavola quegli osceni brik? Consulta il nostro sito troverai aziende vinicole e oltre 52 enoteche convenzionate Amica Card pronte a soddisfare le tue esigenze e farti conoscere i piaceri del vino!

Luigina Dinnella

tradizione vinicola, vini bianchi, rossi, rosati, vino,
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli