Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Dotato di ingegno

Intelligenza intesa come creatività indirizzata verso la risoluzione di problemi pratici

Nell'immaginario collettivo è una figura che racchiude in se: serietà, competenza, responsabilità, ma l'ingegnere è tutto questo e molto altro ancora.




Ingegnere Se vuoi affrontare con competenza e professionalità tutto ciò che riguarda i problemi strutturali legati alla tua abitazione, se hai bisogno di progettarla, se cerchi chi si occupi della direzione dei lavori; se hai necessità di fare una stima, un collaudo, se hai bisogno di una valutazione sull'impatto ambientale di un'opera edile, se devi realizzare degli impianti, se necessiti di un coordinamento della sicurezza, se deve effettuare dei restauri o delle ristrutturazioni, sia di interni che di esterni... insomma la materia è ampia e quasi infinita direi, sappi che per una qualsiasi di queste operazioni, non puoi che rivolgerti, senza indugio, ad un ingegnere . Sceglilo capace ed affidabile, mi raccomando. Amica Card ne ha selezionati molti, oltre 250 ignegneri. Clicca sul nostro sito la città e scegli ad occhi chiusi fra gli ingegneri partners. Potrai ottenere, grazie alla convenzione, sconti interessanti, fino al 30% dell`onorario, che renderanno meno gravoso il tuo esborso.

Luigina Dinnella

direzione dei lavori, collaudo, restauri, ristrutturazioni
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli