Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Caos, sporco. C'è chi si rimbocca le maniche per noi

Siamo proprio sicuri di saper pulire e rimettere in ordine?

L'uso comporta disordine, ma qualcuno, dopo, dovrà pur mettere a posto.
Di certo non è tra le nostre attività preferite, ma nessun problema, ci sono ditte specializzate, che in un battibaleno fan tornare tutto al loro posto.




Pulizia Non usano bacchette magiche, ma pulitrici professionali, prodotti specifici per ogni ambiente e tipo di pavimento. E poi, soprattutto sono discreti, veloci, competenti ed affidabili. Che si tratti della tua casa, o del tuo ufficio, non esitare a rivolgerti ad una ditta di pulizie, sappi che offrono servizi a tutto tondo, pacchetti completi sia nel campo delle pulizie di abitazioni private, che di uffici, negozi, laboratori, condomini, centri commerciali, palestre, piscine, alberghi. Insomma per ogni tipo di struttura che necessiti di ordine e d'igiene costante loro ci sono. La consideri una spesa troppo esosa? Pensi di potertela cavare da solo? Fai bene i conti e scoprirai che probabilmente risparmierai, senza contare che spesso ti offrono servizi diversi per qualità e quantità, rispetto a quello che solitamente intendi per pulizia. Prodotti professionali che permettono di pulire meglio in minor tempo, e che si prestano ad un utilizzo mirato, oltre che adatti di volta in volta ai materiali da detergere. L'uso di macchinari per le pulizie inoltre rende il lavoro più efficace. Non rinunciate dunque a faticare meno, spendere meno, e pulire di più! Amica Card ha scelto per voi circa 40 imprese di pulizia , serie, competenti ed affidabili, con personale qualificato poco avvezzo a far danni, nel rispetto dei termini e dei modi che vorrete stabilire insieme. Il tutto a prezzi assai vantaggiosi. Gli sconti sono nell'ordine del 15%. Altro vantaggio è che con loro non c'è febbre che tenga. C'è sempre qualcuno che rimpiazza l'assente. Se la tua colf si ammala, dovrai essere tu a rimboccarti le maniche. Affidati a loro e togliti la preoccupazione di assumere personale, lo faranno loro per te. Non correrai più il rischio di rimanere scoperta per malattia, gravidanza e ferie.

Luigina Dinnella

pulitrici professionali, ditta di pulizie, pulire
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli