Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Ma dove vai se l'inglese non lo sai?

SCUOLE E CORSI DI LINGUA: Oltre 50 centri convenzionati Amica Card

La crisi ha di buono che spinge tutti a dover essere più competitivi. Chi ha più frecce al proprio arco avrà più colpi per centrare il bersaglio.




Corsi di linguePer essere un ottimo tiratore occorre avere anche armi il più possibile affilate. Oggi, per dirti preparato, non puoi prescindere dalla conoscenza, eccellente, di almeno una lingua oltre alla tua. Non basta conoscere il proprio lavoro, non è sufficiente possedere informazioni se non le si può condividere con chi non parla la nostra lingua. In un modo sempre più globalizzato è indispensabile comunicare, e gli interlocutori più numerosi, quando si tratta di affari, ahinoi, non parlano italiano! Amica Card ti offre la possibilità, a fronte di una spesa minima, di renderti meno costoso il cammino verso la conoscenza di un'altra lingua. Guardalo come un investimento per il tuo futuro. Digita la città e la lingua che ti interessa approfondire, troverai numerose scuole alla portata della tua tasca. Amica Card ha scelto ben 50 fra scuole e corsi di lingua in molte città italiane. Arricchisci il tuo curriculum, apri il tuo orizzonte culturale verso altri popoli, confrontati con loro senza correre il rischio di essere `frainteso`. Viaggiare, conoscendo l'inglese, regala al viaggio tutt'altra sfumatura. Si vede di più capendo di più. Non restare muto e sordo di fronte al mondo che va avanti. Fanne parte attivamente. Non rimanere indietro.

Luigina Dinnella

lingua, futuro, scuole, inglese
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli