Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Posticini a prova di crisi

E se la crisi decidessimo di prenderla a morsi?

Per carità non vogliamo banalizzare un momento economico fra i più tristi, però magari, buttar giù qualche boccone amaro, addolcendolo con del gustoso cibo, in un buon ristorante, fra amici, rende il pasto meno indigesto.



RistorantiChe ci piaccia mangiar bene è cosa nota, che amiamo stare in compagnia altrettanto. Allora usciamo! E poi succede, nei periodi di crisi, che alcune eccellenze colgano l'occasione per rinnovarsi, migliorarsi, andare incontro al cliente. Lasciatevi sorprendere dalle centinaia di posticini attenti al portafoglio,sempre più sgonfio, di molti di noi, senza per questo abbassare la qualità del cibo nel piatto. Scegli fra gli oltre 1180 ristoranti partner Amica Card. È semplicissimo, inserisci la città, la zona, seleziona la categoria e magicamente vedrai apparire magari proprio quel localino che tanto ti attirava. Lo sconto offerto ai tesserati è tale per cui sicuramente sarà alla tua portata. Si corre tutto il giorno, tutti i giorni, senza soste e senza mai coccolarsi. Oggi più che mai, per resistere a tanto stress diventa indispensabile regalarsi un attimo di pace e tranquillità. Ne siamo certi, davanti a piatti preparati con cura, il vostro umore vi ringrazierà. Uscire a cena e spendere poco sembrerebbe una missione impossibile invece con Amica Card non lo è. Interrogala e vedrai che pullula di posticini a prova di `crisi`.

Luigina Dinnella



mangiare, cibo, cena, sconto notai, notai convenienti
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli