Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Approfittatene!

Voglia di un condizionatore? Ecco l'ecobonus

Il Senato ha approvato sconti fiscali per chi intenda acquistare caldaie e condizionatori, oltre a elettrodomestici di alta classe di risparmio energetico. In attesa del decreto, usufruite degli sconti Amica Card!


condizionatore Ottima notizia per chi voglia investire per interventi che portino risparmio energetico: il Senato ha allargato le maglie degli sconti fiscali e, con due diversi emendamenti, ha esteso da una parte lo sconto delle ristrutturazioni previste per i mobili anche agli elettrodomestici, dall’altra ha approvato l’ecobonus al 65% per gli impianti a pompa di calore (caldaie ma anche condizionatori) così come era previsto prima della proroga decisa dal governo.

Le novità più importanti introdotte durante l'iter del Senato - che ha dato un via libera quasi unanime al decreto che ora passa alla Camera - riguardano gli elettrodomestici. Ma non tutti gli acquisti, solo quelli collegati a lavori di ristrutturazione. Lo sconto è lo stesso previsto proprio per questa tipologia di intervento: una detrazione del 50% delle spese effettuabili da spalmare in 10 anni.

Quindi se pensate di cambiare i vostri elettrodomestici o se volete acquistare una caldaia o un condizionatore, approfittate anche degli sconti che vi offriranno i nostri partner del circuito Azienda Amica. Per esempio potreste rivolgervi a AACaldaie a Collegno e otterrete il 20% di sconto, oppure a Agritech Energy a Monte San Pietrangeli (Fermo) dove avrete lo sconto del 10%, come da Termoidraulica e termotecnica Pozzato – impianti termosanitari e assistenza caldaie, ad Adria (Ro).

Per quanto riguarda gli sconti proposti dal Senato tenete presente che non varrà per tutti gli acquisti, e soprattutto bisognerà fare attenzione alle date e attendere la conversione definitiva del decreto. Intanto andate sul sicuro per quelli offerti a chi possiede la preziosa Amica Card.

risparmio, bonus, elettromestici, sgravi fiscali, acquisto condizionatore, caldaia, Piemonte, Collegno, Monte San Pietrangeli, fermo, adria, rovigo,
Condividi

Archivio Articoli