Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Bellezza


A prova di viaggio


Cosa mettere nel beauty-case prima di partire? I nostri consigli se preferite l`aereo solo con il bagaglio a mano e per qualsiasi altra occasione


valigia Se partite per un breve week-end in aereo e volete viaggiare comodi e veloci cosa c`è di meglio di un bagaglio a mano? In tal caso ricordate che nel vostro beauty case potete portare liquidi per una quantità modica (al massimo 100 ml o 100 grammi per confezione), non potete avere con voi forbicine e coltelli (insomma tutto ciò che può tagliare), né spray, creme, olii e dentifrici.

Il tutto poi dovrà essere riposto in sacchettini di plastica richiudibili. Con queste modalità appare evidente come si debba prestare una certa attenzione a quello che si mette in valigia. E anche se partite con un bagaglio da stiva o siete in macchina o in treno conviene sempre non portare un beauty che occupi troppo volume.

Perciò recatevi in una profumeria del circuito Amica Card che vi possa fornire i consigli giusti e sempre con lo sconti a voi riservato. Per esempio, alla profumeria Erika & Gianluca pelletteria a Salve (Lecce) avrete lo sconto del 20%. All` erboristeria dell`Angolo a San Cesario Sul Panaro (MO)
avrete quello del 15%. Stesso sconto a La Perla Profumerie di Erika Vannuccini a Poggio a Caiano (PO). Cercate, poi, profumeria più vicina a casa vostra.

Quindi sì a salviette intime sempre in borsa e a quelle struccanti in valigia, insieme a mini taglie di creme, saponi, solari, e al profumo solido (pesa meno e occupa poco spazio). Ben vengano poi l`olio multi-uso e le maschere mono-dose.

I marchi di profumeria hanno pensato anche a dei comodi kit dove potrete trovare di tutto per il viaggio, per esempio salviettine deodoranti insieme a gel mani antibatterico, spazzolino e pettine.
Oppure a kit antirughe con crema idratante specifica per pelli secche, un mini scrub delicato che favorisce il ricambio cellulare e un mini latte detergente nutriente.

E poi naturalmente non dimenticatevi dei solari ad alta protezione che vi permettano di abbronzarvi pian piano ma senza scottarvi e dei dopo-sole per idratare ulteriormente. Inoltre, se dovete affrontare lunghi viaggi in aereo chiedete di speciali spray che non lascino seccare la pelle.

risparmio, profumeria, beauty case, viaggio, salve, lecce, san cesario sul panaro, modena. poggio a caiano, poggio a caiano
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli