Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Estate hot


Spiagge sempre più care? Niente paura!


L`Adoc sostiene che non ci siano stati rincari eccessivi dall`anno scorso ma in generale il costo per ombrellone e sdraio è quasi proibitivo per una famiglia normale. Rivolgetevi ai nostri partner per avere un po` di risparmio


spiaggiaI prezzi per ombrelloni e sdraio subiranno i rincari anche quest`estate? Alcuni sostengono che sono inevitabili a causa dell`aumento dell`Iva, altri affermano che rimarranno invariati (o con aumenti minimi secondo l`Adoc (associazione difesa orientamento consumatori) ma che costi comunque per i bagnanti!

Proprio per questo Amica Card vi viene in aiuto e vi propone per la prossima stagione di mare degli stabilimenti balneari che riserveranno degli ottimi sconti ai possessori di Amica Card: si va dal 20% in meno ai Bagni Giovanni a Lavagna e al Bagno Toscano di Pietrasanta (Lucca). Poi si ha il 10% al Lido delle Rose a Francavilla al Mare e al Bagno Stella a Pinarella di Cervia.

In Liguria, zona di Genova, si parla di 10% di aumento in due anni per cabine e ingresso. Una cabina standard da cinque persone, ad esempio, ai bagni San Nazaro di corso Italia costava 1.000 euro, mentre dall’estate prossima ne costerà 50 in più, e bisogna contare che nel 2011 la tariffa parlava di 960 euro.

E dato che le spiagge libere non abbondano mai per le persone che vogliono godersi una stagione, un week-end o una semplice giornata diventa un vero e proprio bagno di sangue.

In Abruzzo si sta sperimentando la formula dell`ombrellone `condiviso` e persino di quello part-time! Affitto non necessariamente per tutta la stagione, ma anche a ore, giorni, week-end, per venire incontro alle esigenze degli utenti `mordi e fuggi`. Certo però, che se uno volesse godersi in santa pace il suo ombrellone senza bisogno di condividerlo con altri, forse è meglio rivolgersi ai nostri stabilimenti balneari.

bagni, ombrellone, spiaggia, risparmio lavagna, liguria, genova, marina di pietrasanta, francavilla al mare, pinarella di cervia
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli