Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

SOS

Emergenza idraulico, a chi chiedere?

I disastri capitano sempre nei momenti meno opportuni e il numero di quell`esperto di cui vi avevano parlato tanto bene non sapete proprio dove sia. E allora rivolgetevi a un`Amica...card!


idraulico Una scena tipica: venerdì sera si sta preparando una bella cenetta per gli amici in arrivo e il lavandino si ottura. Non si riesce a risolvere in alcun modo da soli e l`acqua inizia ad espandersi dappertutto. Cosa fare? Vorreste avere in rubrica il numero di un idraulico di fiducia. Una persona capace e che non vi faccia spendere un patrimonio. Purtroppo non conoscete nessuno e quindi iniziate a chiedere agli amici ma nemmeno loro hanno questo preziosissimo contatto. La cosa migliore per voi è chiedere proprio a...un`Amica, la vostra Amica Card. Così potrete anche risparmiare la giusta cifra grazie allo sconto a voi riservato.

Ovviamente il discorso si allarga ai falegnami e agli elettricisti. Avere il loro numero nel momento del bisogno e avere la loro disponibilità immediata è più prezioso che mai. È meglio cercare di non far da soli, se non si è capaci, magari combinando dei disastri ben peggiori rispetto a quelli iniziali. Così che quello che si pensava di risparmiare in realtà viene speso in un secondo momento per cercare di riparare ai propri disastri.

Ecco alcuni preziosi contatti di idraulici del Circuito Azienda Amica che offrono gli sconti maggiori ai tesserati:
Impianti termosanitari e climatizzazione ad Alfonsine a Ravenna, vi offre uno sconto del 20%

L`impresa di Giovanni Armaleo a Venegono Superiore (Va) , sempre 20% di sconto garantito per voi

Uniservice di Marco Redditi, sempre 20% a Figline Valdarno (Fi)

Mentre tra gli elettricisti, trovate:

Giaga srl a Nuoro che offre uno sconto del ben 35%

Cm Elettroimpianti di Michele Chinl , vi offre lo sconto del 20% a Rovereto (Tn)

Zio Presti sas di Giuseppe Prestini ad Albano Sant`Alessandro (BG): per voi sconto del 15%

idraulico, emergenza, elettricista, falegname ravenna, venegono superiore, varese,
Condividi

Archivio Articoli