Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Idee per le vacanze


In aeroporto? Ora con la macchina!


Quante volte avete dovuto chiedere una mano a un amico o a un parente per riuscire a prendere l`aereo? Parcheggiare vicino all`aeroporto sembra avere sempre un costo proibitivo, ma oggi non è più così grazie ad Amica Card



aereo Quante volte vi è capitato di dover partire per un breve viaggio in aereo e di aver pensato che durava più lo spostamento da casa all’aeroporto con i mezzi pubblici del viaggio in se stesso. E quante volte avete pensato al costo eccessivo del taxi o vi siete preoccupati di dover tirare giù dal letto un parente o un amico per accompagnarvi o per farvi venire a prendere in aeroporto.


Avreste volentieri usato la vostra auto per raggiungere l’aeroporto in questione ma avete pensato che il costo del parcheggio sarebbe stato troppo alto, alla fine. Invece Amica Card vi viene incontro. Con i parcheggi convenzionati al circuito Azienda Amica, presso i principali aeroporti italiani, sarete autonomi e risparmierete.


Avrete la vostra navetta a tutte le ore che vi porta fino all’imbarco compreso nel prezzo, e che vi aspetta quando tornate senza dover chiedere favori a nessuno e senza dover sottostare agli orari e ai costi dei mezzi pubblici messi a disposizione dai vari comuni.


Negli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa e Linate, Bergamo Orio al Serio, Bologna, Roma Ciampino e Fiumicino, Verona e Venezia trovate ad esempio ParkinGo vi offre uno sconto del 10% ai possessori della nostra Amica Card.


Naturalmente non è la sola agevolazione che avrete perché ci sono parcheggi convenzionati al circuito Azienda Amica in tutta Italia , clicca qui, come ad esempio: GP Parking, Travel Parking nei pressi di Malpensa, o Fco Airport Parking nei pressi di Roma.


Pensateci bene la prossima volta che intendete partire, e fate la prova. Ne sarete entusiasti sicuramente perché non c’è niente che gratifichi di più che essere efficienti senza troppa fatica e e perchè no, spendere meno degli altri. Buon viaggio con Amica Card!



Nicoletta Arcari

vacanze, risparmio, aeroporto, parcheggio torino, milano, bergamo, roma, venezia, verona, roma
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli