Regolamento Viaggio 2x1 Amica Card in collaborazione con Eledofe (Programma Stand-by card®)

Il Viaggio 2x1 di Amica Card è un buono vacanza che consente di accedere al programma vacanze Stand-by Card® di Eledofe e permette di prenotare un viaggio per due persone al prezzo di una (soggiorno o pacchetto volo+soggiorno), nelle più belle località d' Italia e del mondo, in collaborazione con i più importanti Tour Operator, strutture alberghiere e residence.

Il possessore del Codice Viaggio 2x1 ha la possibilità di prenotare, entro la data di scadenza , una tra le innumerevoli soluzioni di viaggio proposte e aggiornate in tempo reale da Eledofe sulla pagina: www.amicacard.it/2x1.

Il possessore del Viaggio 2x1 del programma vacanze "Stand-by card®" ha diritto a usufruire delle agevolazioni previste dal programma, impegnandosi a rispettare le presenti condizioni. Il Viaggio 2x1 non può essere utilizzato contattando i singoli tour operator aderenti, ma solo ed esclusivamente prenotando online su www.amicacard.it/2x1 o contattando il Call Center Eledofe al numero 0422 30 92 88 dal lunedì al venerdì 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Negli altri giorni i clienti potranno prenotare solo online.

Il Viaggio 2x1 è cedibile a terzi previa richiesta da inviare a 2x1@amicacard.it con i dati del nuovo beneficiario del buono. Il Viaggio 2x1 del programma vacanza "Stand-by card®(FORMULA STAND-BY®) - VACANZE PER DUE AL PREZZO DI UNO" è utilizzabile una sola volta nell'arco del periodo di validità, non è cumulabile con eventuali altre offerte, sconti, buoni vacanza e non è utilizzabile per usufruire degli sconti del circuito convenzioni Azienda Amica.

Il Viaggio 2x1 permette di prenotare una vacanza dei Tour Operator partner di Eledofe e del programma vacanza "Stand-by card®, tra le mete indicate dai Tour Operator stessi e pubblicati da Eledofe sulla pagina www.amicacard.it /2x1

La vacanza può essere costituita da soggiorno o da un viaggio e si intende per due persone, di cui una sola pagante la quota intera. Ogni altro eventuale partecipante viaggia a tariffa intera. Questa vacanza è attuabile in qualsiasi periodo dell'anno e comunque fino alla data di scadenza del Codice Viaggio 2x1.

LA PRENOTAZIONE DELLA VACANZA PUO' ESSERE EFFETTUATA A 7-15 GIORNI DALLA DATA DI PARTENZA (FORMULA STAND-BY), MA QUALORA FOSSERO PRESENTI DATE A TERMINE PIU' LUNGHE ( A UN MESE O PIU' MESI DALLA PARTENZA) , QUESTE SONO IMMEDIATAMENTE PRENOTABILI. A TALE PROPOSITO, SI SPECIFICA CHE TUTTO CIO' CHE E' PUBBLICATO SUL SITO E' IMMEDIATAMENTE PRENOTABILE DAL POSSESSORE DEL Viaggio 2x1. La disponibilità dei posti riservati a questa iniziativa è limitata in relazione alle singole destinazioni secondo criteri di competenza dei Tour Operator che garantiscono ad ogni possessore del Viaggio 2x1 "Stand-by card®" che comunichi di non essere riuscito a partire causa indisponibilità posti, nei termini delle "condizioni di viaggio", la possibilità di partire comunque con il programma vacanza "Stand-by card®" in un altro momento.

Nel caso la meta prescelta non fosse disponibile nella data di partenza richiesta, verranno eventualmente illustrate al possessore del Viaggio 2x1 "Stand-by card®" le possibili mete alternative a sua disposizione. Il possessore del Viaggio 2x1 "Stand-by card®" in corso di validità contatterà il Call Center Eledofe al numero 0422 30 92 88 e potrà procedere alla prenotazione del viaggio nel rispetto del presente regolamento. Verificata la disponibilità del viaggio richiesto il Call Center darà la conferma ed informerà sui relativi adempimenti. Il programma vacanza "Stand-by card®" prevede periodi di soggiorno corrispondenti ai moduli specificatamente indicati sui cataloghi dei Tour Operator che aderiscono all'iniziativa: eventuali periodi di prolungamento, modifiche del servizio, servizi aggiuntivi richiesti dai partecipanti si intendono a prezzo pieno per ognuno (prezzo da catalogo); le quote di iscrizione si intendono a carico di tutti i partecipanti per intero. Anche ogni eventuale supplemento rispetto alle tabelle prezzi (adeguamento per costo servizi, servizi non compresi nella quota base del modulo prescelto), si intendono a pagamento per tutti i partecipanti. Il programma vacanza "Stand-by card®" è valido solo per viaggi aerei effettuati con "voli speciali diretti ITC"; non sono previste tratte di linee aeree nazionali e/o internazionali. Il programma vacanza "Stand-by card®" non è cumulabile con altre offerte, super offerte o promozioni presenti e future illustrate sui cataloghi ufficiali dei Tour Operator che aderiscono al programma. La prenotazione del viaggio si intende perfezionata al momento della conferma da parte dei Tour Operator, ed è regolata dalle "Condizioni generali" di contratto pubblicate sul catalogo dei Tour Operator in corso di validità. L'annullamento di una prenotazione è regolato dalle "Condizioni Generali di partecipazione" presenti in tutti i cataloghi.

Eledofe s.r.l. declina fin d'ora ogni e qualsivoglia responsabilità circa l'inadempimento delle presenti condizioni in merito alla variazione dei pacchetti vacanza del Tour Operator. Di conseguenza, ogni eventuale contestazione dovrà essere rivolta direttamente al Tour Operator non ad Eledofe s.r.l. Amica Card declina a Eledofe ogni responsabilità riguardante il Viaggio 2x1 "Stand-by card®" e i servizi ad esso collegati, ovvero: la pubblicazione e l'aggiornamento delle offerte su www.amicacard.it/2x1 e relativi ed eventuali malfunzionamenti della pagina; la vendita dei pacchetti vacanza, la relativa gestione del cliente e delle pratiche di viaggio sia online che offline; il call center stesso al numero 0422309288. Per qualsiasi disservizio riguardo al servizio offerto da Eledofe preghiamo di inviare una segnalazione via mail a disservizi@amicacard.it.