Modalità di partecipazione
“La tua Amica Card nasconde un tesoro!”

“La tua Amica Card nasconde un tesoro!” è l’iniziativa della piattaforma AmicaCard.it che premia con uno speciale BUONO VIAGGIO 2x1 (parti in 2 e paga 1) i possessori di Amica Card GOLD maggiorenni, al primo utilizzo della loro carta sconti, presso una delle attività convenzionate alla piattaforma, aderenti all’iniziativa.

Lo speciale Buono Viaggio 2x1 permette di accedere alla sezione dedicata www.amicacard.it/2x1 e prenotare un viaggio per due persone al prezzo di una (soggiorno o pacchetto volo+soggiorno), nelle più belle località d' Italia e del mondo, in collaborazione con i più importanti Tour Operator, strutture alberghiere e residence.

Validità

1 - L’iniziativa è valida presso le attività convenzionate Amica Card contraddistinte da apposito bollino “LookOut - PointStation“ disponibili sul sito AmicaCard.it o sul servizio convenzioni by Amica Card (Se hai una card associativa o aziendale fai sempre riferimento alla sezione convenzioni sul sito della tua associazione/azienda ad esempio: www.amicacard.it/NOMETUAASSOCIAZIONE). Pertanto l’iniziativa non è valida recandosi presso i partner GOLD.

2 - L’iniziativa è riservata ai possessori di Amica Card GOLD (pvc o digitale) che abbiano caricato lo scontrino attestante l’acquisto presso una delle attività convenzionate alla piattaforma, contraddistinte dal bollino “LookOut Point Station”, e che abbiano inserito la relativa P.IVA, su AmicaCard.it o sul sito del servizio convenzioni by Amica Card*, entro le 48 ore successive all’acquisto.

3 - L’operazione a premio si riferisce al primo utilizzo della carta sconti presso una delle attività convenzionate alla piattaforma, contraddistinte dal bollino “LookOut Point Station”, pertanto Il codice 2x1 viene emesso “una tantum” (una volta sola), e non può quindi essere erogato per i successivi acquisti.

4 - E’ possibile caricare lo scontrino e la relativa P.IVA sulla vetrina del partner esclusivamente previo LOGIN sul sito AmicaCard.it o sul sito del servizio convenzioni by Amica Card, è necessario quindi essere in possesso di una card in corso di validità e attivare preventivamente la propria Amica Card tramite breve registrazione alla piattaforma AmicaCard.it*

5 - Il Codice Buono Viaggio 2x1 viene emesso via e-mail da Amica Card a seguito del corretto caricamento dello scontrino e della P.IVA del Partner da parte del tesserato sul sito AmicaCard.it o sul sito del servizio convenzioni by Amica Card* che attesti l’acquisto presso l’attività convenzionata, aderente all’iniziativa entro i termini previsti. Nel caso in cui i dati inseriti non siano corretti, il codice Buono Viaggio 2x1 verrà disattivato.

6 - Lo scontrino deve essere caricato entro 48 ore dall’acquisto. Qualora la vetrina web del partner non fosse più disponibile sul sito AmicaCard.it o sul servizio convenzioni by Amica Card, scrivere una mail a pointstation@amicacard.it con lo scontrino contenente la partita iva della struttura convenzionata e la data di acquisto.

7 - La presente Operazione a Premio è valida dal 27 01 2020 fino al 30 04 2020. Il Regolamento è richiedibile via e-mail a: pointstation@amicacard.it.

8 - Per l’utilizzo del buono e la prenotazione del viaggio 2x1 si fa riferimento alle Condizioni Viaggio 2x1 del programma vacanze Stand-by Card® di Eldofe del fornitore Tichè, partner dell’iniziativa, tramite la pagina www.amicacard.it/2x1.Il codice Buono Viaggio 2x1 dovrà essere utilizzato entro il 31.12.2020.

NOTA: *Se hai una card associativa o aziendale fai sempre riferimento alla sezione convenzioni sul sito della tua associazione/azienda ad esempio: www.amicacard.it/NOMETUAASSOCIAZIONE.