Chi porta un amico, parte in vacanza!

Chi porta un amico, parte in vacanza È la speciale promozione dedicata ai partner del circuito Azienda Amica e ai loro amici . Permette di ricevere in regalo un Viaggio 2x1 di Amica Card, la speciale formula che dà diritto a una vacanza per due persone al prezzo di una nelle più belle località in Italia e nel Mondo.

Ricevere un Viaggio 2x1 di Amica Card è molto semplice:

Se sei già partner Azienda Amica
Invita i tuoi amici, titolari di un'attività commerciale (dal ristorante allo studio medico, dal meccanico all'estetista) ad aderire al circuito, inviandoci una e-mail di richiesta a 2x1@amicacard.it, indicando il codice della tua Amica Card Business (es.: AC999999-C) e i dati di contatto dell'attività amica (Nome, Cognome, Telefono e settore). Se almeno una di loro aderirà, Azienda Amica ti premierà, regalando a entrambi un Viaggio 2x1.

Se sei Amico di un Partner Azienda Amica
Chiedi al tuo amico il suo codice Amica Card business e invia una e-mail per richiedere l'affiliazione a 2x1@amicacard.it indicandoci il codice card del tuo amico, il tuo Nome e Cognome, Telefono e settore della tua attività. Quando la tua adesione sarà attiva, Azienda Amica invierà a entrambi un codice Viaggio 2x1.

Per maggiori info scrivici:2x1@amicacard.it